sabato 6 aprile 2013

Primavera in bicicletta


Primavera in Bicicletta Link Party su Girly Bike http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html


Partecipo ad un Link Party a tema, cosa che davvero mi piace parecchio, perché scrivere su qualcosa che non hai scelto tu, è certo più difficile, ma proprio per questo interessante. Il tema è “Primavera in bicicletta”, su Girly Bike.
Io abito in provincia di Brescia, quindi Brescia in bicicletta!! Da quando poi è nata “Bici mia” , un sistema che permette il noleggio a basso costo delle biciclette da uno dei diversi ciclo-posteggi posti per tutta Brescia, muoversi sulle due ruote è diventato facilissimo, soprattutto per i pendolari. 

Infatti per chi arriva a Brescia con il treno, con il bus o adesso, con la metropolitana,  è poi possibile affittare una bicicletta, per spostarsi più velocemente che a piedi e facendo del moto. Personalmente questa iniziativa mi piace parecchio, anche se la sfrutto poco, io sono una “curiosona”, mi piace camminare per strada lentamente, guardarmi attorno, stare con il naso all’insù, cose che in sella ad una bici non si possono fare. Però quando sono un poco più di corsa, Bicimia è davvero un grande risorsa. Poi, Brescia, che per me è davvero bellissima di presta bene ad essere percorsa in bicicletta, e offre scorci davvero interessanti. 


2 commenti:

  1. Ciao, piccolo riconoscimento per il tuo blog su:
    http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2013/04/incredibiledue-premi.html

    Ciao e a presto!

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie della partecipazione, sei stata tra le poche coraggiose che si sono cimentate nel post a tema!

    RispondiElimina